confermata una data italiana per squarepusher!

Confermata quasi ufficialmente una data italiana per Squarepusher: l’appuntamento sarà per il prossimo 9 giugno presso la cavea dell’auditorium parco della musica di Roma, in occasione del Meet In Town 2012.

“La musica ha sempre avuto una forte componente visiva immaginaria, per me. Dalle pure suggestioni fino alle complesse geometrie della realtà, ogni forma e figura ha per me un suo corrispettivo in musica. E vice versa. Con Ufabulum ho provato a rendere i due mondi il più vicino possibile. Ritmicamente e concettualmente”

Stando a questa ed alle altre dichiarazioni rilasciate in giro sulla rete (una su tutte la breve intervista rilasciata agli amici di sentireascoltare), lo show insisterà molto sull’aspetto scenico-visuale della performance, con TJ armato del casco presentato nel video di Dark Steering anzichè del suo più consueto warwick fretless.

Una cosa è certa: conviene cominciare a cercare il biglietto!

About luca

Luca segue tenacemente Tom Jenkinson fin dal 1998, anno in cui per caso alla radio qualche intrepido DJ passò qualche brano di quel capolavoro di Music is rotted one note.