Pubblicato il vincitore del contest 4001remix!

“Se avessi solo lontanamente immaginato di poter generare con la mia idea un tale quantitativo di ottime idee e sorprendenti approcci musicali, non avrei mai proposto un singolo vincitore per questa competizione”

Con queste parole di commento, Tom ha pubblicato il nome del vincitore della sua 4001-remix competition, postando il video sul suo canale youtube ufficiale.

“Non avevo un criterio di selezione preciso in mente, ho solo ascoltato tutte le proposte così come avrei fatto ascoltando un qualunque pezzo musicale. Alla fine, il pezzo di Bacalo mi è sembrato il più idoneo per la vittoria perchè mi ha fatto sentire un pò come sulle montagne russe, oltre a farmi sorridere alla grande! Anche altri pezzi meritavano moltissimo, come le proposte di Pyrate e Yoshimitsutsunaki, estremamente indicative della varietà dei lavori ricevuti. A conti fatti, ottimo lavoro per tutti. E’ stato molto emozionante.”

Ora il massimo sarebbe poter ascoltare almeno una selezione degli altri remix, se non altro per poter soddisfare la curiosità ingenerata da commenti così entusiasti :)

About luca

Luca segue tenacemente Tom Jenkinson fin dal 1998, anno in cui per caso alla radio qualche intrepido DJ passò qualche brano di quel capolavoro di Music is rotted one note.