Stor Eiglass in realtà virtuale

Continuano gli eventi di contorno relativi al rilascio di Damogen Furies: l’ultimo in ordine di tempo è il party di presentazione del video di Stor Eiglass in realtà virtuale firmato da Marshmallow Laser Feast (MLF), Blue Zoo e Rob Pybus, uniti in team per sviluppare un esperienza totalmente immersiva esperibile grazie all’utilizzo di un Oculus Gear VR Headset.

L’evento si è svolto presso il quartier generale di Prote.in ed uno dei creatori ha così descritto l’esperienza:

“Il video si apre su un mondo patinato popolato da freak salutisti ma trascende ben presto in qualcosa in cui tutti dipendono ossessivamente da una realtà virtuale sotto il controllo di uno sciamano misterioso: un orrendo liquame rosastro sembra consumare lentamente tutti, trasformando ben presto lo scenario in qualcosa di totalmente deprimente. Una sorta di monito circa il consumo compulsivo di nuove tecnologie”.

Il link all’articolo originale è qui: sarebbe interessante per i fortunati possessori di Oculus Gear VR poter direttamente provare l’esperienza, non mancheremo di segnalare la disponibilità dei file in caso venissero rilasciati.

About luca

Luca segue tenacemente Tom Jenkinson fin dal 1998, anno in cui per caso alla radio qualche intrepido DJ passò qualche brano di quel capolavoro di Music is rotted one note.